Siccome 2 bambini sotto i 4 anni e mezzo, le 7 ore fuori casa per lavoro, il blog, le collaborazioni varie, la gestione domestica e coniugale non mi bastano oggi ho spedito in giro qualche curricula.
No, in realtà lo faccio ciclicamente, per testare (e tastare) se gli anni accumulati a scrivere e a studiacchiare sono serviti a qualcosa (se state pensando che sono un po’ suonata…avete ragione).
Ricordo le prime spedizioni di massa di CV subito dopo la laurea: 80-100 in un colpo solo. Colloqui: 2.
Stamattina ho spedito 5 CV. Ora ho aperto la posta. Leggo.
Buongiorno Silvia,
credo di aver già visto il Suo CV perché mi ricordo bene del suo blog e di esservi giunta dalla lettura di un CV.
Credo che lei risieda e viva a Reggio mentre la nostra sede è a Milano e non credo che lei voglia trasferirsi, ma mi corregga se sbaglio.
La ringrazio per ora e intanto saluto.
Son soddisfazioni. Prendo a prestito le parole di P. Siro: “una buona fama è un bene più sicuro del denaro”.
Con il trasloco dal vecchio blog a qui sono andati persi i commenti a questo post, che riporto qui sotto perchè per me sono contributi preziosi.
COMMENTI
#1 my
complimenti davvero!
#4 Raperonzolo
#5 Silvia
#6 lisa2007
che idea. In fondo io l’ho sempre detto, se fossi una che seleziona personale, la prima cosa che farei sarebbe leggere il blog del candidato. La dice molto più lunga di qualsiasi colloquio 😉
#7 Silvia
#8 Valentina
sei grande Silvia, mi unisco ai cori di approvazione. Peccato che se dovessi cambiare lavoro e mai mettessi il blog sul cv, essendo avvocato, secondo me mi prenderebbero a calci nel …. magari lo faccio…
Lascia un commento