Una nuova veste per questo blog.
Abituarsi al cambiamento non è sempre facile. Ricordo che quando passai dal vecchio blog a questo alcuni di voi ci misero un po’ ad abituarsi, vi chiedo un altro sforzo, sperando, comunque che vi piaccia.
È stato un parto un po’ lungo, nel senso che dall’idea alla realizzazione (nonostante ci siano ancora molte cosine da rifinire e completare) è passato un mese ma non mi lamento anche e soprattutto perché sia Davide che Arianna hanno lavorato gratis et amore Mamma Imperfetta, esattamente come fa da tempo Andrea Beggi. Approfitto dunque, per ringraziare tutti e tre.
Le novità
Veniamo alle novità, ciò che cambia è soprattutto la grafica. La grande slide richiama gli ultimi articoli in evidenza.
Le categorie più prettamente scientifiche, che prima erano un po’ sacrificate, sono ora messe in evidenza dalle immagini dei riquadri. Il lato informativo è una delle due anime di questo blog, è ciò che ha contribuito a farlo diventare quel che è, è ciò che ha fatto incontrare tante mamme e tanti papà attorno ai loro bisogni, è ciò di cui vado molto fiera.
Specialisti online
Con questo nuovo template inauguro anche una sezione dedicata al confronto con gli specialisti.
Non so ancora quando sarà a regime, ma sappiate, che presto potrete chiedere pareri e opinioni a una serie di specialisti che si sono resi molto gentilmente disponibili a rispondere ai vostri quesiti e che ringrazio coram populo davvero di cuore.
Se tra voi c’è qualche specialista che opera nel campo della maternità, dell‘infanzia o che abbia professionalmente a che fare con mamme, papà e bimbi e che desidera collaborare, può inviare una mail a mammaimperfetta@hotmail.it, con una breve descrizione dell’attività svolta.
Approfitto di questo post per ringraziare tutti voi dei numerosi passaggi e dell’affetto che mi dimostrate post dopo post.
Mi auguro che tutto questo vi piaccia e vi sia utile, a me piace molto.
Vavi dice
Navigando sono inciampata nel tuo sito ed era un po’ che non lo vedevo… Bene, brava!
Una carezza ai bimbi.
franz dice
io sono una di quelle che ci mette un po’ ad abituarsi ai cambiamenti…però mi sembra bello!
Franz
Mondopapy dice
Come sempre perfetto…il tempo ha trasformato radicamente sia la veste grafica ma in maggior parte i contenuti…devo dire che mi manca un pochino quella parte più “personale” che c’era nel “primo” blog, ma amo comunque passare a trovarti, dai sempre molti spunti di riflessione!
carla dice
bello, e poi siamo donne, ogni tanto il cambio d’abito ci sta! ciao
marilde dice
Bello, bello, bello!! 🙂
gloria dice
riesci sempre a stupirmi: il sito è pratico, elegante e poetico…un bell’equilibrio! Brava a te e a chi ti ha aiutato!
🙂
Mammaimperfetta dice
:8 Grazie.
valewanda dice
sempre sulla cresta dell’onda, brava e “perfetta”, al di là del nome del blog, come sempre… Je t’adore….
Blanche dice
Che bello, complimenti Silvia. Non ho vissuto l’altro passaggio perché all’epoca manco sapevo cosa ero un blog e non ti conoscevo. Ma questo, di passaggio, mi sembra un bel salto avanti. Ha ragione chi ti dice che questo non è più un blog, è un portalino, un vero sito.
Bene, avanti così! 🙂
Ondaluna dice
Io ti ho scritto una mail. E’ stato strano descrivere a te quello che faccio…
Mi piace molto il modo in cui cerchi sempre di migliorare il blog, e quando vedo l’interesse a dare scientificità a tutto mi ricordo sempre della tua storia personale, del lavoro dei tuoi genitori, e mi piace molto il tuo volergli dare questo taglio. C’è bisogno di “buone informazioni” sul web.
MammaNinja dice
E’ vero ormai non è più un blog ma un vero mini portale.
La nuova veste è sobria e secondo me anche elegante nella tonalità dei colori, penso rispecchi molto la tua persona e soprattutto i tuoi interessi e ciò di cui ti piace occuparti.
complimenti per il cambio look 🙂
Lara dice
Ciao Silvia,
molto bello sia grafica che contenuti!
a presto
Murasaki dice
Bello! Mi sembra tutto molto più immediato e intuitivo rispetto a prima!!
Panzallaria dice
bello! semplice e accessibile la home page. mi piace. questo è un portalino, mica un sito o un blog! brava
Serena dice
bello! Elegante e funzionale. Mi piace 🙂
caia coconi dice
wow!
congratulazioni!!!
a me piace molto la nuova veste, e ti faccio tanti in bocca al lupo per l’arricchimento dei contenuti!
grande!!!
bacio