Milano si trasforma nella capitale del gioco: dopo il successo dello scorso anno (ben 67.000 ingressi) dal 22 al 24 novembre torna G! come giocare, con un calendario di eventi e novità dedicati a tutta la famiglia.
Vuoi uno sconto sull’ingresso? Iscriviti alla newsletter!
La novità più rilevante di quest’anno è la possibilità di entrare a prezzo ridotto, semplicemente iscrivendosi alla newsletter.
Tutto quello che dovete fare è CLICCARE QUI e compilare i campi ed entrerete al prezzo di 5 euro (anziché 9).
I bambini fino a 14 pagano solo un euro 1 euro, i piccoli sotto i due anni entrano gratis.
Iscrivendovi alla newsletter oltre a godere dello sconto, riceverete ogni mese informazioni e curiosità sul mondo dei bambini.
Modellismo, libri, laboratori e tanto altro!
Quest’anno anche i bambini più grandicelli potranno passsare una giornata indimenticabile grazie alle nuove aree dedicate al gioco in scatola e al modellismo. Torneranno in grande stile le aree didattiche dedicate ai libri (in cui i bimbi, in compagnia degli insegnanti e dei genitori, potranno leggere immergendosi in mondi fantastici), all’alimentazione (dove si imparano i segreti della cucina ma anche del mangiar sano), all’educazione civica (l’amatissima pista con macchinine elettriche e biciclette gestita dalla Polizia Locale di Milano che insegna ai più piccoli come ci si deve comportare per strada imparando a leggere i segnali stradali).
Bambini piccoli? A disposizione un servizio gratuito di noleggio passeggini, come anche un’area per il parcheggio del proprio, nonché aree di servizio quali fasciatoi e allattamento.
Un’altra novità: il Toy Award
Partecipando a G! come giocare, potrete votare il gioco preferito tra quelli candidati dalle aziende.
All’ingresso in manifestazione, in reception riceverete una cartolina che riporta le 9 categorie e gli spazi nei quali poter esprimere il vostro voto.
Al termine della visita in fiera, possibilmente dopo aver visionato i giochi iscritti presso gli stand delle aziende, potrete votare indicando nell’apposita cartolina le vostre preferenze e imbucando la cartolina nell’urna posta nello spazio Toy Award.
I premi saranno due: quello assegnato da voi e quello della critica, deciso da una giuria di esperti composta da un giornalista, un designer, uno psicologo, un esperto di settore, un rappresentante della distribuzione.
I vincitori potranno utilizzare il logo “Toy Award G! come Giocare 2013” a propria discrezione.
Come arrivare
Perché utilizzare l’auto a tutti i costi? G come Giocare è raggiungibile facilmente anche con i mezzi pubblici. Utilizzateli: un ambiente più pulito è il miglior regalo per i nostri bimbi.
http://gcomegiocare.it/come-arrivare/
Informazioni
www.gcomegiocare.it
E-mail: info@gcomegiocare.it
Facebook http://www.facebook.com/GcomeGiocare
Numero verde: 800 126970
Tel. 02 325621
Articolo sponsorizzato
Lascia un commento