Sarai una mamma passionale, creativa, saggia, energica o equilibrata? Scoprilo sulla nuova sezione di Facebook di Chicco Italia, bastano 5 minuti per rispondere a qualche domanda. Ok, io non sono incinta ma l’ho fatto ugualmente. 😉
Dopo aver risposto alle 5 domande, potrai registrarti confermando e integrando i tuoi dati nell’apposito form, indicare la tua data presunta del parto e, infine, caricare una tua foto che dimostri il tuo stile di mamma.
Cosa puoi vincere con #mammachestyle Chicco?
Un servizio fotografico con professionisti scelti da Vanity Fair e la partecipazione all’evento stampa che si terrà in febbraio (con pernottamento di una notte a Milano). Infine, diventerai testimonial del nuovo passeggino Chicco Urban. Che passeggino è? Lo conoscete?
Chicco Urban
La ricerca del trio perfetto ha impegnato ¾ della mia gravidanza. All’epoca, era il 2003, quasi non esistevano i blog e ci si informava sui forum. Quale marca? Quale modello? Quanto pesa? Come si chiude? L’ovetto come si aggancia? Una vera e propria caccia al tesoro. Per poi scoprire, che…il passeggino perfetto non esiste. Esistono esigenze e necessità che un passeggino può soddisfare meglio di un altro ma che sono essenzialmente personali.
Quando ho visto Urban di Chicco, ho subito pensato che, fossi incinta ora, entrerebbe di filata tra i miei preferiti. I motivi? Essenzialmente tre, che corrispondono ai criteri con cui ora, con tanto “senno di poi” sceglierei il trio per un nuovo bimbo:
- può essere trasformato in una carrozzina morbida senza aggiungere altri elementi! Sì, proprio così, in pochi gesti il passeggino diventa una comoda navetta per i più piccini;
- grazie all’adattatore il seggiolino auto può essere agganciato alla struttura del passeggino;
- si chiude in un attimo (che incubo e che sudate dietro a quei passeggini pesanti e impossibili da chiudere velocemente!) ed è super compatto.
Partecipa anche tu! Hai tempo fino al 15 gennaio 2014!
Articolo sponsorizzato
[…] ricordate di #mammachestyle, il concorso lanciato da Chicco in gennaio per presentare il nuovo passeggino Urban? […]