Vi ricordate di #mammachestyle, il concorso lanciato da Chicco in gennaio per presentare il nuovo passeggino Urban? Per la prima volta, sono state messe al centro mamme vere per raccontare un prodotto: tramite un tab facebook predisposto sulla Pagina Chicco, tutte le future mamme sono state invitate a raccontare il loro personale stile di maternità attraverso cinque domande e a ciascuna è stato assegnato un profilo, corrispondente ai cinque colori di Chicco Urban. In palio, uno shooting con un fotografo professionista e la partecipazione all’evento stampa organizzato da Vanity Fair durante la settimana della moda di Milano.
Cinque mamme sono state dunque scelte per diventare protagoniste della campagna: una per ciascuno dei cinque profili abbinati ai colori Urban: passionale, saggia, equilibrata, energica e creativa.
Il 27 febbraio durante l’evento stampa, le mamme vincitrici hanno raccontato la loro esperienza sul set e il loro modo di vivere la maternità. Noi le seguiremo per sentire cosa ne pensano di Urban e che cosa hanno da dirci.
È realmente un passeggino pratico che risponde ad ogni esigenza? Come funziona il “color pack” e cosa permette di fare?
Si trasforma, in pochi gesti, in una carrozzina morbida senza aggiungere altri elementi? Il seggiolino auto si può agganciare alla struttura del passeggino senza troppa fatica? Si apre e si chiude con facilità? Una volta chiuso è compatto? Quanto compatto? E quanto pesa? Il mio trio, ancora lo sogno la notte, pesava 17 kg…qui andiamo un po’ meglio? Le ruote come sono? Il maniglione è fisso o allungabile?
Insomma, abbiamo tanto da scoprire ancora…
Intanto andiamo a leggere cosa ne pensa la prima mamma vincitrice, Barbara, 40 anni, brianzola.
Articolo sponsorizzato
Lascia un commento