I miei bimbi mangiano di tutto. Dai broccoli alla verza, dagli spaghetti con il peperoncino al pesce, dal caco, alla mela renetta. Passando per verza e pesce di ogni genere. Da qualche mese hanno però smesso di bere latte al mattino.
Ormai è risaputo però che una prima colazione nutriente permette di iniziare la giornata con energia e facilita la concentrazione durante la mattinata scolastica.
Abbiamo dunque sostituito la tazza di latte con spremute e succhi di frutta, dissetanti e ricchi di minerali, che accompagnano con qualche fetta biscottata con marmellata e un po’ di frutta secca, quando ne hanno viglia.
I Triangolini Valfrutta sono arrivati al momento giusto, sia da un punto di vista pratico, che di tranquillità legata al sano nutrimento.
E poi vuoi mettere la soddisfazione di averli prima della pubblicità? Maaaaaaaaaaaaamma, ci sono i nostri succhi in TV!
Questi succhi contengono la migliore frutta italiana, senza conservanti, coloranti, aromi e senza glutine in una confezione mai vista, che ha destato la curiosità di tutti gli amici: un brick triangolare da 100 ml, ideale per bambini da 3 a 9 anni, perché permette più consumi durante la giornata, senza esagerare con apporto calorico e assunzione di zuccheri e senza sprechi, quindi con più convenienza.
In più i più piccolini potranno anche divertirsi piché i Triangolini sono “un gioco con la frutta dentro”. Ben tre facce del brick sono infatti dedicate al divertimento: 16 simpatici personaggi tutti legati al mondo animale (elefante, delfino, panda, picchio, scimmia, leone, zebra, pappagallo, coccodrillo, tigre, cavalluccio marino, giraffa, orso, pesce pagliaccio, granchio, balena) anche da collezionare, per stimolare la fantasia e condividere un momento di divertimento con amici e fratelli. Il packaging non passerà inosservato!
E i gusti? Sono, volutamente, solo due: quelli più amati dai bambini, succo e polpa di pesca e di pera.
A casa mia non c’è gara, si accaparrano la pera a suon di spintoni.
E ai vostri bimbi, cosa piace di più?
In collaborazione con Valfrutta
Sono anche qui da noi i succhi più amati! Ovviamente anche noi andiamo forte con la pera! E aspettiamo di trovare il leone…