Ho 45 anni e due bimbe.
Lavoro a Roma, città dove sono nato e squadra che tifo.
Mi sono Laureato in Medicina e Chirurgia presso Università degli Studi di Roma La Sapienza nel 2005 e successivamente specializzato in Chirurgia Pediatrica presso l’Università Cattolica del Sacro Cuore di Roma.
Durante il periodo di formazione ho svolto servizio, in qualità di specializzando in Chirurgia Pediatrica, presso l’Unità Operativa di Chirurgia Pediatrica del Policlinico “Gemelli” di Roma e presso l’Unità Operativa di Chirurgia e Urologia Pediatrica dell’Ospedale San Camillo-Forlanini di Roma.
Ho un particolare interesse per il trattamento mini-invasivo del sinus pilonidalis (cisti pilonidale, cisti sacro-coccigea o fistola sacro-coccigea) in età adolescenziale ed adulta.
Al momento svolgo attività privata, in qualità di Chirurgo Pediatra, presso l’Ospedale Rome American Hospital e la casa di cura Nuova Villa Claudia a Roma.
Ho partecipato in qualità di relatore a numerosi congressi nazionali e internazionali e ho all’attivo 14 pubblicazioni scientifiche su riviste internazionali e visualizzabili sul Pubmed.