Da leggere con attenzione prima di rivolgersi agli Specialisti online
- Prima di inoltrare la tua domanda verifica se una risposta utile è presente in archivio tra quelle già fornite in precedenza ad altri lettori: puoi cercare tramite la maschera di ricerca in alto a destra oppure cliccando QUI sul nome dello specialista da te prescelto.
- Gli specialistisi preoccuperanno di fornire gratuitamente le risposte nel modo più esauriente.
- Gli Specialisti online di Mammaimperfetta.it non possono consigliare farmaci e/o terapie.
- E’ opportuno ricorrere al proprio medico curante o a visite specialistiche per valutare attentamente la patologia, per domande relative alla condizione di salute e per verificare ulteriormente le indicazioni suggerite dagli specialisti di Mammaimperfetta.it. Le informazioni contenute in queste pagine hanno carattere informativo e orientativo. Non possono assolutamente sostituirsi ad un consulto. Fare autodiagnosi solo su queste informazioni potrebbe causare un ritardo nell’inquadramento di patologie importanti.
- Tutte le mail degli utenti che richiedono prescrizioni di farmaci o che inviano risultati di analisi o esami chiedendo la refertazione e la diagnosi verranno automaticamente cestinate, senza alcuna risposta.
- Le richieste di consulto allo specialista on line arrivano immediatamente, mentre le risposte possono tardare qualche giorno e dovranno essere lette nella sezione apposita dello specialista consultato.
Lascia un commento